Telesoccorso

Sirene

Sistemi antincendio

Kit offerte

Antifurti JABLOTRON

Antifurti NetworX - NX-10

Antifurti OASIS

Centrali OASIS

Tastiere OASIS

Sirene

Allarme soccorso medico

Rilevatori per interno

Antifurti PowerNEO e PowerG

Antifurto ZeroWire

Illuminatori IR per esterno

Rilevatori di Gas

Test video

Sistemi perimetrali

Telecamere

Monitor

Videosorveglianza

TUTTI I PRODOTTI









INSERISCI IL
NUMERO DI ORDINE





SCHEDA PRODOTTO




 

JA-83K Centrale a 10 zone cablate espandibile fino a 30 zone cablate e 20 senza fili


Categoria: Antifurti OASIS

Peso Confezione: 100 grammi

Disponibilità: 10

Codice: JA-83K

Prezzo: € 240,00

Segnala la pagina ad un amico Segnala la pagina ad un amico

 
Quantità   
JA-83K

Centrale a 10 zone cablate espandibile fino a 30 zone cablate e 20 senza fili oppure fino a 10 zone cablate e 40 senza fili, 2 aree indipendenti e 1 comune, 2 uscite programmabili


DESCRIZIONE
Le centrali Oasis JA-83K sono un sistema modulare, che fornisce fino a 50 indirizzi per dispositivi senza fili (da 01 a 50). Si basa su una scheda principale che offre 4 o 10 zone cablate. La scheda principale può essere estesa con altri moduli di espansione. JA-82R è un modulo radio che vi permette di associare fino a 50 dispositivi senza fili alla centrale, JA-82C è un modulo per ulteriori ingressi cablati che espandono la capacità della centrale fino a 30 zone cablate (JA-83K). Le centrali Oasis utilizzano per le trasmissioni radio l’affidabile frequenza a 868MHz.
La sicurezza delle comunicazioni senza fili è accresciuta dall’uso di un codice variabile e di trasmissioni digitali. La programmazione avviene facilmente tramite tastiera o mediante una connessione da PC diretta o remota. I rivelatori senza fili del sistema Oasis sono alimentati da pile al litio da 3.6V con una durata di 3 anni. La capacità delle pile è controllata regolarmente e viene segnalata la necessità di sostituzione. I dispositivi collegati possono essere assegnati a 3 aree: A, B, C. L’assegnamento alle aree ha effetto sia se si usa un inserimento parziale (è impostato A, AB, ABC) sia se il sistema è stato diviso in due aree indipendenti A e B, con un’area comune C. La centrale è comandata tramite tastiere, telecomandi o a distanza da cellulare tramite un combinatore.
Il lettore di tessere RFID è integrato nella tastiera di sistema. Le centrali Oasis possono essere gestite tramite 50 codici o tessere. La memoria interna della centrale memorizza gli ultimi 255 eventi con data e ora. Combinatori opzionali possono essere connessi alla centrale: un combinatore GSM, un combinatore LAN/PSTN o un combinatore vocale PSTN che può essere associato ad un combinatore GSM. Quando si utilizza un combinatore, l’utente può ricevere messaggi SMS sul proprio telefono cellulare relativi ad eventi selezionati, mentre rapporti dettagliati sono spediti alla centrale di vigilanza e inoltre l’installatore può essere informato su una richiesta di manutenzione. È possibile accedere da remoto al sistema tramite cellulare o da Internet, così come l’utente può attivare dispositivi nell’abitazione (riscaldamento, tapparelle, illuminazione, ecc.). Nella centrale ci sono due uscite programmabili, PGX e PGY. Le uscite PGX e PGY sono disponibili in morsettiera, ma anche come segnali radio per comandare i modulo di uscita UC-82 e AC-82. La centrale offre molte funzioni di automazione. Un sistema di riscaldamento può essere telecomandato e si può risparmiare energia utilizzando termostati senza fili.
La vasta gamma di rivelatori senza fili, tastiere, telecomandi, sirene e moduli di automazione offre la massima scelta di soluzioni su misura per le esigenze del cliente. Il design semplice e moderno dei componenti Oasis permette l’installazione in ogni ambiente. Il sistema è stato sviluppato per una facile installazione (centrale collegata alla rete, moduli di comunicazione opzionali, facile programmazione da PC o Internet) e in modo specifico, per un comodo e facile utilizzo da parte dell’utente. Tutti i testi in Oasis sono editabili per fornire informazioni chiare e comprensibili.

PRESTAZIONI

Fino a 50 dispositivi senza fili con modulo JA-82R
10 ingressi cablati di serie, fino ad altri 30 con modulo JA-82C
Fino a 50 utenti
Protocollo di trasmissione radio a 868 MHz supervisionato
Possibilità di accesso remoto tramite GSM / GPRS, LAN o comunicatore telefonico
Comunicazione a Centrale di Sorveglianza tramite IP, SMS e Contact ID
Messaggi vocali, SMS e chiamate di emergenza
Certificazione EN 50131 Grado 2

CARATTERISTICHE
Modello
JA-83K
Numero di zone cablate
10 (massimo 30)
Batteria tampone
12 V, 7 Ah o 18 Ah
Alimentazione fornita da batteria tampone
12 Vc.c., 1.1A permanente fino a 2A
Dimensioni
359 x 297 x 105 mm
Frequenza di trasmissione
868 MHz
Numero di zone
50
Numero di zone senza fili (con JA-82R)
fino a 50
Zona di deviazione
permanente o temporanea
Numero di aree per inserimento parziale
3 – A, B, C
Numero di aree gestite
2 con una sezione comune
Numero di codici operativi
50 utenti + 1 master, di servizio,
Numero di tessere operative
50
Eventi in memoria
gli ultimi 255 con data e orario
Alimentazione
230 Vc.a., 50 Hz
Uscita esterna avviso EW
commutabile a GND, corrente max. 0,5 A
Uscite interna avviso IW
commutabile a GND, corrente max. 0,5 A
Uscita programmabile PGX, PGY
max. 0,1 A, commutabile a GND

Torna Indietro


CERCA TRA I PRODOTTI








      Prodotti: 0
      Importo: € 0,00
      Peso: grammi

Vai alla cassa



     USERNAME:
    PASSWORD:


    - Recupero Password
    - Registrazione Utenti
    - Registrazione Rivenditori


Metodi di pagamento


Pagamenti
© 2024 - Sicur Service Italia Srl - P.Iva: IT03535660710 - Powered by Fp-Web di Fabio Pellerito - Area Riservata - Webmail