Telesoccorso

Sirene

Sistemi antincendio

Kit offerte

Antifurti JABLOTRON

Antifurti NetworX - NX-10

Antifurti OASIS

Antifurti PowerNEO e PowerG

Antifurto ZeroWire

Illuminatori IR per esterno

Rilevatori di Gas

Test video

Sistemi perimetrali

Telecamere

Monitor

Videosorveglianza

TUTTI I PRODOTTI









INSERISCI IL
NUMERO DI ORDINE





Pagina Video

Non puoi rubare quello che non puoi vedere

Allarmi Italia è installatore autorizzato del sistema più veloce al mondo nella PROTEZIONE ATTIVA da furti, atti vandalici e rapine.

Per informazione e preventivi non esitate a contattarci.

GUARDALO IN AZIONE

 

I ladri conoscono bene i tempi di risposta dei servizi di sicurezza. Nei pochi minuti necessari per l’intervento delle forze dell’ordine gli scassinatori possono rubare di tutto e fuggire senza lasciare tracce. Noi vi offriamo la soluzione più rapida ed efficiente per risolvere questo problema.
‘Ciò che non si vede non può essere rubato’. Al momento questo è il miglior sistema nebbiogeno al mondo. Quando un sensore rileva un’intrusione il sistema rilascia una nebbia densa e impenetrabile alla vista alla velocità di 28 metri cubi al secondo coprendo un’area emisferica di ben 6 metri di raggio già nei primi 2 secondi di emissione, proseguendo se necessario l’erogazione sino ad un massimo di 18 secondi.
Un negozio di medie dimensioni, un ufficio o uno showroom, un locale di casa di 140 metri cubi viene riempito dalla nebbia in appena 5 secondi. In questo modo qualsiasi prodotto, merce esposta o bene di valore viene nascosto alla vista di chiunque, protetto dal furto e da danneggiamenti per il tempo desiderato, consentendo alle forze dell’ordine di intervenire.

Benefici derivanti dall’installazione.
• Il modo più veloce per difendere I propri beni dai ladri
• Protegge dalla possibilità di danneggiamenti a beni ed ambienti
• Aiuta a mantenere bassi i premi assicurativi
• Ottimo deterrente contro i tentativi di furto
• La nebbia è innocua e non lascia residui

Specifiche:
- velocità espulsione 28mc/sec
- 6 metri in appena 2 secondi
- L’ unità protegge ambienti sino a 504mc
- Possibilità di emissioni in successione
- Collegato al sistema di allarme o indipendente
- Sempre attivo: batteria tampone
- Dimensioni 365x270x255 mm
- Rispetta normative e std CEE

Quando qualunque sistema di allarme entra in funzione al massimo aziona una sirena ed effettua una chiamata di soccorso: il tempo medio intercorrente tra la richiesta e l’intervento stesso in Italia è di oltre 18 minuti.
Questo sistema nel frattempo, nell’arco di pochi secondi (erogazione programmabile da 2 a 18), satura completamente l’ambiente di una fittissima nebbia asciutta impenetrabile alla vista, atossica e che non lascia alcuna traccia (né secca né umida) una volta dispersa inibisce la vista impedendo ai malintenzionati di operare liberamente nei locali in cui si sono introdotti ed obbligandoli ad andarsene, consentendo alle forze dell’ordine di intervenire in tempo utile per sventare l’azione criminosa. Se poi l’impianto di allarme è ben dimensionato il sistema rende addirittura impossibile l’ingresso fisico nei locali protetti!. Questo sistema è leader sul mercato poiché il solo in grado di garantire sicura funzionalità a distanza di anni, in quanto non utilizza parti mobili usurabili o membrane, né utilizza sostanze allo stato liquido a differenza di tutta la pseudo-concorrenza.


CERCA TRA I PRODOTTI








      Prodotti: 0
      Importo: € 0,00
      Peso: grammi

Vai alla cassa



     USERNAME:
    PASSWORD:


    - Recupero Password
    - Registrazione Utenti
    - Registrazione Rivenditori


Metodi di pagamento


Pagamenti
© 2019 - Sicur Service Italia Srl - P.Iva: IT03535660710 - Powered by Fp-Web di Fabio Pellerito - Area Riservata - Webmail