Telesoccorso

Sirene

Sistemi antincendio

Kit offerte

Antifurti JABLOTRON

Antifurti NetworX - NX-10

Antifurti OASIS

Antifurti PowerNEO e PowerG

Antifurto ZeroWire

Illuminatori IR per esterno

Rilevatori di Gas

Test video

Sistemi perimetrali

Telecamere

Monitor

Videosorveglianza

TUTTI I PRODOTTI









INSERISCI IL
NUMERO DI ORDINE





SICUREZZA URBANA

Il videocontrollo nelle aree urbane è dettato prevalentemente da due esigenze:
verificare le condizioni del traffico e sorvegliare aree a rischio.


Sistemi di videosorveglianza (TVCC) per controllare grandi aree esterne, strade, vie di comunicazione, edifici, scuole, parchi, giardini, foreste, carceri, aree dismesse, ecc., a lunga distanza.

La soluzione ideale è quella di utilizzare sistemi di ripresa con telecamere di ottima qualità, zoom rapidi con alti ingrandimenti, panoramiche veloci con preset e percorsi programmati; il tutto con possibilità di telecontrollo e manovrabilità da postazione remota tramite una precisa scelta del sistema di trasmissione dati video (linee telefoniche, fibre ottiche o wireless).

I sistemi di trasmissione possono essere di varie specie in funzione dei costi e quindi del rendimento.


Traffico

E' molto sentita l'esigenza di controllare gli accessi in zone riservate - come ad esempio i centri storici - oltre a verificare le variabili del traffico presso incroci e strade di importanza strategica. E' possibile soddisfare tali esigenze partendo da semplici soluzioni stand alone(fine a se stesse), con telecamere fisse e videoregistratori digitali applicati localmente. Da questi ultimi si possono "prelevare", quando necessario, le immagini ed eventualmente l'archivio targhe delle auto che hanno commesso l'infrazione, per poi passare ad una trasmissione a distanza delle immagini tramite ISDN o ADSL presso un centro di controllo.



Aree a rischio

La problematica è ben diversa in quanto, oltre che videoregistrare localmente occorre visionare in diretta - in "tempo reale" - e spaziare anche su grandi aree con la possibilità di panoramiche di rotazione a 360°, rilevare molti particolari in primo piano e coprire anche distanze di oltre 300 m. Di pari importanza è la qualità e la velocità del sistema di trasmissione: tanto più si riesce ad inviare le immagini velocemente, in tempo reale, tanto più si otterranno maggiori risultati in termini di videocontrollo. Altro fattore determinante è il sistema di gestione grazie al quale uno o più operatori possono visionare e videoregistrare più siti, anche in contemporanea.

CERCA TRA I PRODOTTI








      Prodotti: 0
      Importo: € 0,00
      Peso: grammi

Vai alla cassa



     USERNAME:
    PASSWORD:


    - Recupero Password
    - Registrazione Utenti
    - Registrazione Rivenditori


Metodi di pagamento


Pagamenti
© 2019 - Sicur Service Italia Srl - P.Iva: IT03535660710 - Powered by Fp-Web di Fabio Pellerito - Area Riservata - Webmail