Telesoccorso

Sirene

Sistemi antincendio

Kit offerte

Antifurti JABLOTRON

Antifurti NetworX - NX-10

Antifurti OASIS

Antifurti PowerNEO e PowerG

Antifurto ZeroWire

Illuminatori IR per esterno

Rilevatori di Gas

Test video

Sistemi perimetrali

Telecamere

Monitor

Videosorveglianza

TUTTI I PRODOTTI









INSERISCI IL
NUMERO DI ORDINE





ANTIFURTI CON E SENZA FILI

CENTRALE MODULO XP4 e XP6

Centrale a 6 zone a linee terminate o 6 zone senza fili con interfaccia REC-XP433, parzializzabile, inserimento perimetrale automatico e possibilità di inserimento a chiave. Gestisce 6 codici utenti, 4 telecomandi, 4 rivelatori di fumo via radio (oltre le 6 zone senza fili). Memoria 50 eventi. Programmazione da tastiera semplificata, combinatore telefonico digitale e modem di telegestione incorporati. Fornita completa di alimentatore, contatto antiapertura, scheda 1 uscita a relè e tastiera RPX6 con indicatori a LED.

CENTRALI SERIE POWER

Centrale base a 8 zone a linee terminate espandibile a 32 zone, doppia resistenza di bilanciamento, 4 partizioni totalmente indipendenti, inserimento con tastiera o comando a chiave, inserimento perimetrale automatico per ciascuna area, autoinserimento orario indipendente, memoria 500 eventi, 2 uscite programmabili. Espandibile con bus seriale a 4 conduttori, espandibile via radio sino a 32 zone con ricevitore PC5132. Implementabile con modulo interfonico INTERCOM, modulo vocale ESCORT in italiano e modulo stampante PC5400. Centralizzabile con identificazione singola di sensore e telegestibile. Fornita completa di combinatore telefonico digitale multistandard e modem bidirezionale. Certificazione IMQ 2° livello.

Combinatori telefonici vocali su rete telefonica commutata e cellulare GSM

Il combinatore telefonico INFORMA 500GSMM rappresenta la soluzione più affidabile per assicurare l’invio di messaggi d’allarme a destinatari remoti. Esso è costituito da un combinatore telefonico INFORMA 500E al quale è stata aggiunta l’interfaccia cellulare GSM. INFORMA 500GSMM effettua normalmente le chiamate tramite rete telefonica commutata e, in caso di taglio linea, tramite rete cellulare GSM. Può operare anche in modalità solo GSM in postazioni dove la rete telefonica commutata non è disponibile. Dotato di controllo di campo, alimentazione e autodiagnosi. La versione INFORMA 500GSMX consente anche: - controllo del credito residuo e intensità del segnale dellarete GSM con invio di un messaggio SMS a 5 numeri cellulari (solo GSI2500) .

Ricevitori digitali per centralizzazione allarmi

PRESTAZIONI • Espandibile da 2 a 24 linee • Elaborazione efficiente delle comunicazioni ricevute per ridurre il tempo in linea • Memoria flash per aggiornamenti di sistema • Memoria di 1000 eventi • Programmazione tramite tastiera integrata e software • Collegamento a sistema di automazione tramite porta RS232 o TCP/IP • Porta parallela per stampante • Supervisione continua dei moduli di ricezione, del modulo C PU e dell’alimentatore • Moduli sostituibili senza togliere l’alimentazione.


Pagine: 1 - 2 - 3


CERCA TRA I PRODOTTI








      Prodotti: 0
      Importo: € 0,00
      Peso: grammi

Vai alla cassa



     USERNAME:
    PASSWORD:


    - Recupero Password
    - Registrazione Utenti
    - Registrazione Rivenditori


Metodi di pagamento


Pagamenti
© 2019 - Sicur Service Italia Srl - P.Iva: IT03535660710 - Powered by Fp-Web di Fabio Pellerito - Area Riservata - Webmail