"Esperti dal 2000"

Sistema di sicurezza antintrusione: Da cosa è costituito e quale impianto scegliere?

Consigli

Sistema di sicurezza antintrusione: Da cosa è costituito e quale impianto scegliere?

La sicurezza della tua casa o della tua azienda è fondamentale. Prima di acquistare un sistema adatto, è normale avere dubbi su quale scegliere. Da qui nascono domande come: "Come è fatto un impianto di allarme?" "Da cosa è costituito un sistema di sicurezza antintrusione?" e "Quale impianto è più adatto alle tue esigenze?"

Qui proveremo a rispondere a queste domande per aiutarti a fare la scelta giusta.

Quai sono i Componenti di un Sistema di Antintrusione??

  1. Centrale: gestisce tutti i dispositivi collegati e invia notifiche in caso di allarme.
  2. Sensori di movimento: Rilevano movimenti all'interno e all'esterno della proprietà.
  3. Sensori a contatto magnetico: Monitorano l'apertura e la chiusura di porte e finestre, attivando l'allarme in caso di intrusione.
  4. Telecamere e videosorveglianza: Forniscono una visione chiara e in tempo reale e anche con la registrazione di ciò che accade nella tua proprietà.
  5. Sirene: Emmettono un suono forte per spaventare e scoraggioare a contunuare ai intrusi il furto e avvisare i residenti o il personale.
  6. Controllo remoto: Permette di gestire il sistema tramite smartphone o altri dispositivi, ovunque tu sia.
  7. Integrazione con assistenti vocali: Compatibilità con dispositivi come Alexa per un controllo ancora più semplice e intuitivo.

Quale Impianto Scegliere?

Come abbiamo detto, la sicurezza è fondamentale e una casa sicura è una priorità per tutti noi. Ma quale impianto scegliere? A differenza di altre aziende, noi siamo professionisti che offrono la massima sicurezza con una proposta di pagamento unico, senza il bisogno di pagamenti mensili per mantenere l'impianto funzionante. Il nostro sistema offre il massimo della sicurezza con un unico prezzo, senza interruzioni del servizio, sempre attivo e gestito in base alle vostre esigenze.

Di conseguenza, un impianto che ha una durata media di 10 anni vi costerebbe molto meno rispetto a un impianto pagato con abbonamento mensile. Inoltre, un impianto pagato mensilmente si disattiverebbe una volta terminato il pagamento, lasciandovi senza protezione. Oltre al problema economico, possiamo parlare anche di scarsa tecnologia: i nostri impianti sono certificati a tutti i livelli e offrono il massimo della sicurezza di grado 3.

Grado 3 è il livello di sicurezza ideale per proteggere abitazioni e aziende da intrusioni e furti, garantendo una protezione completa e affidabile.

Non perdere l'occasione di proteggere ciò che conta di più. Contattaci oggi stesso per una consulenza gratuita e scopri la nostra offerta esclusiva per vivere nel futuro con serenità.


Torna Indietro